mercoledì 23 settembre 2015

Anteprima: "I segreti" di C.D. Reiss (Serie Le note della Passione #3.5)

"Serie Le note della Passione":

Mi vorrai (20 Gennaio 2015)
Mi cercherai (17 Febbraio 2015)
Mi avrai (10 Marzo 2015)
I segreti (16 Giugno 2015)
Mi stupirai (23 Settembre 2015)

Autore: C.D. Reiss
Casa Editrice: Sperling&Kupfer
Genere: Erotic Romance



Trama:

Quattro racconti per ritrovare il romanticismo, la passione e i colpi di scena che hanno conquistato le lettrici de "Le note della passione" in tutto il mondo, permettendo a C.D. Reiss di entrare nell'olimpo delle dieci scrittrici di libri erotici più popolari di Amazon, insieme a E.L. James.


Per evitare spoiler seguite le istruzioni di lettura dell'autrice:

JESSICA (da leggere dopo "Le note della passione 1. Mi vorrai")
SHARON (da leggere dopo "Le note della passione 1. Mi vorrai")
RACHEL (da leggere dopo "Le note della passione 2. Mi cercherai")
UN REGALO SPECIALE (da leggere dopo "Le note della passione 3. Mi avrai")

Nessun commento:

Posta un commento