giovedì 24 settembre 2015

Anteprima: "La melodia dei sensi" di Lauren Dane (Serie Fratelli Hurley #3)


"Serie Fratelli Hurley":

Il ritmo dei corpi (29 Gennaio 2015)
Battito selvaggio (28 Maggio 2015)
La melodia dei sensi (24 Settembre 2015)


Autore: Lauren Dane
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Genere: Erotic Romance



Trama:

Il suo più grande amore è stato anche il suo più grande sbaglio. È con questo pensiero ben chiaro in mente che Kelly è decisa a voltare pagina e a rifarsi una vita. Il turbolento matrimonio con Vaughan, da cui è uscita con il cuore a pezzi, è ormai acqua passata e lei è pronta a cominciare una nuova storia con un altro uomo. Ma Vaughan non la pensa allo stesso modo. Non può negare di aver commesso molti errori in passato, di essere stato egoista e immaturo, accecato dalla sua fulminante carriera da rockstar e dalle esperienze sfrenate durante i tour, ma quei giorni sono finiti. A differenza dell'amore e dell'intensa attrazione per Kelly. E a questo punto deve riconquistare la sua ex moglie a ogni costo. Vaughan conosce un solo modo per farlo. Seducendola senza pietà e parlandole con l'unico linguaggio su cui sono sempre stati in sintonia: quello del corpo, dei baci ardenti, delle carezze provocanti, degli amplessi assolutamente selvaggi e appaganti.

2 commenti:

  1. Ho letto i primi due libri della serie, ma devo essere sincere mi hanno un pò deluso rispetto alla serie The Brown Siblings! Di questa serie ho letto il primo libro "A fior di pelle" in italiano e poi ho deciso di leggere tutta la serie in lingua originale, dato che da noi in Italia, le CE prima pubblicano un libro che fa parte di una serie, e poi interrompono la pubblicazione! In ogni caso mi era piaciuta molto la serie, così come la serie Ink & Chrome di cui sono al secondo libro Falling Under! E' molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, purtroppo, non so leggere in lingua.. ma sto iniziando a provare!
      Per quanto riguarda questa serie, non so ancora darti un giudizio in quanto non ne ho ancora intrapreso la lettura, ma appena lo farò troverai sicuramente la recensione ;)

      Elimina