mercoledì 23 settembre 2015

Anteprima: "Mi stupirai" di C.D. Reiss (Serie Le note della Passione #4)

"Serie Le note della Passione":

Mi vorrai (20 Gennaio 2015)
Mi cercherai (17 Febbraio 2015)
Mi avrai (10 Marzo 2015)
I segreti (16 Giugno 2015)
Mi stupirai (23 Settembre 2015)

Autore: C.D. Reiss
Casa Editrice: Sperling&Kupfer
Genere: Erotic Romance



Trama:

Tra le luci di Los Angeles, una musicista che lotta per il suo sogno ha incontrato un uomo di successo. Monica ha incontrato Jonathan. Ma il loro viaggio non è stato semplice. Per conquistarsi un futuro insieme hanno dovuto lottare. Quello stesso futuro che ora non è come l'avevano immaginato. Dietro l'angolo, ci sono nuovi ostacoli e vecchi desideri. Perché, così come nella vita vera, non è tutto rose e fiori. Quella tra Monica e Jonathan è la storia di due anime che sono riuscite a trovarsi fra tre milioni di persone. Due cuori che hanno superato la morte e trovato la vita. Con un nuovo battito.

Nessun commento:

Posta un commento