venerdì 25 settembre 2015

Weekly Books #4

Eccoci al quarto appuntamento con la rubrica Weekly Books!
Ogni venerdì (salvo imprevisti) vi aggiornerò sulle letture terminate durante la settimana e su quelle in corso, commentandole in breve e confrontandomi con voi!



Letture terminate:





Lettura in corso:






E voi? Quali letture avete terminato in questa settimana? E quale libro state leggendo al momento? Fatemi sapere tramite un commento, e ditemi se siete d'accordo con me sui giudizi o se la pensate diversamente!


Vi ricordo che oggi, alle 21.00, terminerà il Giveaway!
Affrettatevi a partecipare e ad inviarmi le risposte!


Un bacio,
Stella.


2 commenti:

  1. Ciaooo! Anche io da poco ho intrapreso l'esperimento della lettura in lingua, un po' obbligata, perchè cercavo il seguito di un libro e non lo trovavo in nessuna libreria. All'inizio mi sono attaccata al traduttore su internet,perchè molti vocaboli erano sconosciuti è un po' frustrante perchè leggo più lentamente rispetto all'italiano, ma piano piano mi sembra di migliorare, bisogna prenderci un po' la mano =( Spero il tuo prossimo esperimento ti dia più soddisfazione =) Io sto leggendo appunto in lingua Dark flame di alyson noel e ho appena finito Emma (adorato!) Sono interessata a 9 giorni che hai appena finito, sembra bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io spero che andrà meglio :P Ma credo che ci proverò più in là! Ora inizio l'università, e con un libro in lingua finirei per leggere solo quello :/

      Elimina