lunedì 5 ottobre 2015

Books Tag #5 : ABC

Cari lettori,
come ogni lunedì eccoci con un nuovo appuntamento con Books Tag!

Questa volta ho deciso di creare un nuovo Tag (o almeno credo, non ne ho visto in giro :P).
Si tratta di... #ABC, che consiste nel collegare a ciascuna lettera dell'alfabeto il titolo del primo libro che vi viene in mente che abbia come iniziare proprio quella lettera! ...Sono stata chiara? ;P

Iniziamo con questo mio nuovo Tag!


A.   After, di Jessica Warman

B.   Bianca come il latte rossa come il sangue, di Alessandro D'Avenia

C.   Cuore di ghiaccio, di Anne Stuart

D.   Domani mi sposo, di Alison Sherlock

E.   Entra nella mia vita, di Clara Sanchez

F.   Freddo come la pietra, di Jennifer L. Armentrout

G.   Grey, di E.L. James

H.   Ho bisogno di te, di Daniela Sacerdoti

I.   Il mio splendido migliore amico, di A.G Howard

L.   L'amore verrà, di Jessica Sorensen

M.   Molto più di un'avventura, di Julie James

N.   Nell'angolo più buio, di Elizabeth Haynes

O.   Odiare amare baciare, di Ella Gai

P.   Piacere proibito, di Evie Hunter

Q.   Quanto ti ho odiato, di Kody Keplinger

R.   Rimani con me, di J. Lynn

S.   So che ci sei, di Elisa Gioia

T.   The Selection, di Kiera Cass

U.   Uno splendido sbaglio, di Jamie McGuire

V.   Volare fino alle stelle, di Susan Elizabeth Phillips

Z.   ...non me ne viene in mente neanche uno!


Ora sono curiosa di sapere quali libri proporrete! :D

2 commenti:

  1. Ciao! Post complicato xD Iniziamo!
    A. Anna Karenina di Tolstoj. B. Black ice di Becca fitzpatrick. C. Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven. D. die for me di Amy Plum. E. Eclipse di Stephanie Meyer. F. fate delle tenebre di Holly black. G. Green di Kerstin Gier. H. ho cercato il tuo nome di Nicholas Sparks. I. Il mio ultimo bacio di Bethany Neal. L. La donna che ascoltava i colori di Kelly jones. M. mystic city di theo lawrence. N. non mi piaci ma ti amo di cecile bertod. O. Origin di Jennifer L.Armentrout. P. perfetta per te di Laurelin McGee. Q. qui e ora di Ann Brashares. R. regina rossa di Victoria Aveyard. S. scrivimi ancora di cecelia Ahern. T. The queen of Tearling di erika johansen. U. un lungo fatale ultimo addio di Velonero. V. voglio vivere prima di morire di jenny downham. Z. zibaldone di Leopardi( non me ne viene in mente un altro!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni libri non li conoscevo! Oddio, lo zibaldone non mi era proprio venuto in mente :P

      Elimina